Il potere dell’oscurità

copIl secondo attesissimo capitolo della saga iniziato con L’inganno della notte e che ora vede in libreria Il potere dell’oscurità. Brokenhearted di Elisa S. Amore (editrice Nord, 2015).

Questo nuovo capitolo della saga riprende la storia con  Evan avvelenato proprio dalla sua amata, Gemma in una lotta contro un angelo della morte che li ha ingannati prendendo le sembianze del giovane e mettendo in confusione la povera Gemma.

Distrutta dai sensi di colpa e dalla mancanza quotidiana del suo giovane amore, Gemma ora è pure tormentata da continui incubi e allucinazione che le fanno vedere Evan torturato e posto a continue sofferenze.

“Poi quando sollevai lo sguardo oltre la vetrina, il sorriso mi morì sulle labbra e il mio cuore divenne di ghiaccio, incrociando il suo sguardo oltre il vetro. Evan. […] Era lui. Lo avevo visto. Non era un fantasma.”

Sempre più affranta e spaventata da questa situazione Gemma cerca di capire da cosa possa dipendere e come poterlo fermare, ma in lei comincia a crescere un sentimento nuovo, sconosciuto, una rabbia cieca che al seduce e che comincia a prendere il controllo  di ogni sua azione.

Scoprirà così che quei terribili incubi e quelle continue allucinazioni altro non erano che premonizioni che le preannunciavano un destino ben diverso da quello che credeva.

Un capitolo questo davvero travolgente, che lascia con il fiato sospeso fino all’ultimo. Scritto in maniera eccellente proprio com’è lo stile di  Elisa S. Amore, che anche in questo nuovo capitolo della saga, è stata in grado di trasportare il lettore all’interno di questa appassionante storia d’amore e renderlo partecipe a tal punto da fargli credere di essere realmente uno dei due protagonisti. E’ un viaggio attraverso luoghi proibiti ma descritti in maniera eccellente, un viaggio attraverso un amore che supera ogni ostacolo.

Titolo: Il potere dell’oscurità. Brokenhearted
Autore: Elisa S. Amore
Editore: Editrice Nord
Anno: 2015
Pagine: 478
Prezzo: 16.40€