“Regalami un verso”: Unilibro partecipa al Maggio dei libri.

uni

In occasione della campagna “Maggio dei Libri” la libreria online Unilibro.it ha deciso di aderire all’iniziativa per la promozione e la diffusione della lettura.

L’idea è quella di spronare, utenti e fans della pagina ufficiale di Unilibro su Facebook, a condividere versi, citazioni e frasi dei libri che ritengono più significativi.
Quanti sono i libri che abbiamo amato? E quanto “pezzi” di questi libri sono incisi nella nostra memoria di lettori?
Tantissimi!
Spesso, basta proprio un verso o una citazione a riportarci al momento di quella lettura e a rievocare in noi tutte le emozioni contenute in un libro intero.

E allora forza Regaliamoci un verso!
Tra tutti gli utenti che commenteranno e pubblicheranno una citazione, un verso o una frase del libro, sceglieremo i due più votati e condivisi e assegneremo due BUONI REGALO da spendere sulla nostra libreria online.

Regalami un verso
http://www.facebook.com/Unilibro/app_364673910245270

Condivi sulla pagina FACEBOOK di UNILIBRO la citazione, il verso o la frase che più ti ha colpito di un libro che hai letto e amato.
Commenta e racconta cosa ti ha lasciato di tanto prezioso la lettura di quel libro. Parteciperai così insieme ad UNILIBRO alla campagna “Maggio dei Libri” (http://www.ilmaggiodeilibri.it/Home.html) per la promozione della lettura!

Il giorno 23 MAGGIO in occasione della “Festa del libro” premieremo i due libri che hanno ricevuto più CONDIVISIONI e MI PIACE, secondo i meccanismi del social network FACEBOOK.
I primi due classificati riceveranno due BUONI REGALO da spendere sulla nostra libreria online.

COME FARE
– Vai su UNILIBRO e cerca attraverso il MOTORE DI RICERCA della sezione LIBRI il tuo libro preferito.
– Commenta il libro
(Non c’è nessun limite di battute e nessun giudizio di merito sulla qualità del testo. La Redazione si riserva che non contenga termini offensivi)
– Copia e incolla l’url della scheda libro (l’indirizzo della pagina web) sulla FAN PAGE di UNILIBRO
(Se non lo hai ancora fatto, ricordati di mettere MI PIACE sulla pagina)
– Riporta il link sulla nostra fan page e scrivi la frase, la citazione o il verso che ti ha più colpito.
I due libri che hanno ricevuto più condivisioni e “mi piace” si aggiudicheranno dei BUONI REGALO da spendere nella nostra libreria online.

La partecipazione al CONTEST non richiede alcuna registrazione o acquisto di alcun prodotto.
E’ un’iniziativa a favore della promozione della lettura.