“L’amore tra le righe”

Elisa Bonfadini

Tagged: , ,

1797

Kate, Jo e Sarah, tre donne completamente differenti l’una dall’altra, ma in comune hanno un’amica davvero speciale, che trasformerà le loro vite. “Amore tra le righe” di Lisa Verge Higgins (Piemme 2012)

Cosa rende un uomo qualunque l’amore della tua vita? La domanda che attraversa la vita di Sarah come un boomerang. Lei, amante sprezzante del pericoli è in grado di sentirsi bene solo attraverso le impervie della giungla africana, guadando fiumi o salvando altre vite. Ma l’uomo dei suoi sogni, l’amore della sua vita è lontano migliaia di chilometri, lontano da anni, ma non lontano dai suoi pensieri nei quali è sempre presente. Riuscirà Sarah a riconquistare il suo grande amore?

Che cosa rende una moglie anche un amante indimenticabile? E’ la domanda che spetta a Kate, la cui vita matrimoniale ormai è totalmente resa piatta dalla routine e dall’arrivo di un figlio, che sembra aver assorbito qualsiasi tipo di energia alla coppia. Un marito, quello di Kate, che però sembra non essersi accorto delle differenze. Ma allora esisterà un modo per riaccendere quella focosa passione che prima dell’avvento del figlio, infuocava le loro notti?

E che cosa rende una qualunque donna una buona madre? Una domanda difficile, specialmente se la donna in questione è Jo. Una donna che fino ad ora ha posto se stesse al centro di tutto, una persona totalmente incapace di concepire il significato della parola “maternità”. Costretta ad accettare nella sua vita una bambina orfana, Jo si confronterà con le sue paure e si scontrerà contro quelle barriere che lei stessa ha innalzato intorno al suo cuore, per allontanare chiunque tentasse di avvicinarsi, giungendo forse alla risposta per la sua domanda.

Tre donne opposte, unite dall’amore per l’amica Rachel, l’unica persona che le ha sapute capire fino in fondo e l’unica in grado in di metterle d’innanzi alle loro domande, portandole mano nella mano alla risposta che cambierà definitivamente le loro vite.

Lisa Verge Higgis, laureata in chimica, ha deciso di dedicarsi unicamente alla sua grande passione: la scrittura. Ha pubblicato diversi romanzi storici, utilizzando uno pseudonimo.

Titolo: L’amore tra le righe

Autore: Lisa Verge Higgins

Editore: Piemme

Anno: 2012

Pagine: 360

Prezzo: 17.50 euro

/ 101 Articles

Elisa Bonfadini

Comments Closed

Comments for this post are now closed.