Sulle ali di un angelo

Elisa Bonfadini

Tagged: , , ,

sulle-ali-di-un-angelo

Dopo “Il bacio dell’angelo caduto” è tornata in libreria la coppia più angelica: Patch e Nora in “Sulle ali di un angelo” (Piemme, 2011). Un amore che lotta contro un destino beffardo.

Svegliatasi improvvisamente nel cimitero della sua città, Nora, non ricorda niente degli ultimi cinque mesi della sua vita. Tutto sembra essere cambiato attorno a lei, sua madre frequenta Hank Miller, padre della sua odiatissima compagna di scuola e la sua più grande amica Vee, non sembra volerla aiutare a ricordare.

Ma la volontà di sapere cosa le sia accaduto in quei cinque mesi è più forte di tutto. Piccoli flash di memoria su un passato che Nora non sa di aver avuto, tanti punti che la giovane non sa come unire.

Un’incontro del tutto casuale la porterà a conoscere, o riconoscere, un ragazzo dai tratti familiari, che la salva dall’aggressione di tre angeli caduti. Solo quando la memoria ed il suo destino cammineranno sulla stessa strada, a Nora sarà permesso riconoscere in quel ragazzo il suo grande amore, Patch.

Si delinea così davanti alla giovane, la storia di un passato davvero sconvolgente, che la porterà ad una sfida apparentemente impossibile: riunire due mondi incompatibili ed inconciliabili, segnati da secoli di lotte cruente e disposti a tutto pur di prevalicare gli uni sugli altri.

Armati solo della loro fede e del loro amore, Nora ed il suo angelo combatteranno una battaglia disperata, capace di distruggere tutto quello per cui hanno  lottato da sempre.

Avvincente e ricco di suspance, questo nuovo racconto della Fitzpatrick riporta ancora una volta il lettore, in una realtà parallela, fatta di angeli, Nephilim e tanto tanto amore.

Titolo: Sulle ali di un angelo

Autore: Becca Fitzpatrick

Editore: Piemme

Anno: 2011

Prezzo: 17,00 euro

Pagine: 360

/ 101 Articles

Elisa Bonfadini

Comments Closed

Comments for this post are now closed.