The Meta Secret: il segreto dei segreti alla portata di tutti!

the-meta-secret«Sapevate che il 99 % della nostra popolazione è stata programmata in modo che il mondo esterno controlli quello interiore? Se volete ottenere quello che desiderate, dovete far sì che sia il mondo interiore a controllare quello esterno». Non so quanti libri siano stati venduti, non so quanti dvd esattamente dall’industria culturale creata da Ronda Byrne siano stati immessi e assorbiti dal mercato editoriale internazionale, ma una cosa è certa: parliamo per contenuti, veste editoriale, capillarità di vendite, di un vero fenomeno editoriale.

Forse solo inferiore a Dianetics di L. Ron Hubbard. Sino a questo momento tutti gli amanti di questo “nuovo pensiero”, hanno avuto a che fare con messaggi a dir poco sconvolgenti, ovvero viviamo in un mondo che possiamo modificare a nostro piacimento, siamo esseri dalle potenzialità divine, la realtà che viviamo cambia fenomenologicamente in base alla nostra osservazione, che è diverso dall’asserire in base ai nostri punti di vista (siamo in grado di lavorare i piani dimensionali solo osservandoli). Ma questi erano solo i prodromi di un insegnamento che risale all’alba dei tempi della storia dell’ uomo, e che vede tra le altre teorie quella della Legge dell’Attrazione ad oggi fonte di reddito di molti neo-guru. Ora Tea si accinge a fare la rivelazione del secolo, o meglio la fa un suo libro: pubblica The Meta Secret, ovvero il libro che parla del Segreto dei Segreti. Parliamo di un libro destinato a diventare a nostro avviso un “best winner”.

E lo fa attraverso lo scandaglio delle principali leggi dell’Universo, tra cui la immensa  Legge dell’ Attrazione, alla quale si aggiungono quelle della Polarità, dei Contrari, e di altre leggi che forse è meglio che vengano scoperte dai lettori (tra tutti spicca un ‘insegnamento ermetico di Ermete Trismegisto). Una guida che porta il lettore passo dopo passo a scoprire le tecniche per generare Prosperità, Abbondanza, Amore, Salute, Felicità, arrivando a seguire le forze vibrazionali della materia che ci circonda e che dal Principio Primo, vengono a noi perché possiamo impiegarle al fine di fare un profondo salto evolutivo spirituale.

The Meta Secret di Mell Gill, consegna nelle mani di ciascuno di noi i modi per rendere il viaggio della nostra vita un percorso superiore di saggezza necessaria per mantenere l’energia in nostro possesso ai massimi livelli. Con un sapere come questo l’uomo saprà come manifestare esattamente ciò che vuole.

The Meta Secret si fonda su eventi della vita reale e sugli insegnamenti dispensati dai più grandi Maestri di Saggezza di tutto il mondo, tra cui Bob Proctor, Jack Canfield e Joe Vitale, già presenti in The Secret, e Jay Abraham, Masaru Emoto, Eli Davidson e molti altri. Mell Gill, svolge attività di consulenza nelle più importanti e qualificate aziende. Vive tra gli Stati Uniti e Singapore, ed è stato riconosciuto dal «Bussiness Times» come uno dei relatori più stimati e seguiti del mondo
asiatico.

Tradizioni millenarie, new age, e nuovo pensiero si fondono in un’opera che rimarrà nella storia dell’editoria contemporanea. I fan dell’insolito scopriranno i segreti della fisica quantistica, che svela tutte le zone d’ombra della nostra realtà.

«Meta è una bella parola. E’ una parola che molti non capiscono. Indica semplicemente quello che non si può vedere con i propri occhi».

Mell Gill, oltre a essere il curatore del libro, è anche il produttore del film. Famoso psicoterapeuta, è fra gli esperti più accreditati a livello mondiale nell’ambito dello Sviluppo Personale. Svolge attività di consulenza nelle più importanti e qualificate aziende. Negli ultimi trent’anni ha tenuto seminari e oltre 5 milioni di persone in più di 70 Paesi. Vive tra gli Stati Uniti e Singapore, ed è stato riconosciuto dal «Bisuness Times» come uno dei relatori più stimati e seguiti del mondo asiatico.

Autore: Mell Gill
Titolo: The Meta Secret
Editore: Tea
Anno di pubblicazione: 2010
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 230