Cercando di te

cercando teUn nuovo romanzo per l’autrice americana Jennifer Probst che con Cercando di te (Corbaccio, 2014) ci trasporterà dentro la ricerca del grande amore e ci porterà a vedere come sia vero il detto che “gli opposti si attraggono”.

Protagonista del romanzo è Kate Seymour, una giovane donna di successo che insieme alle sue migliori amiche ha fondato e attualmente dirige un’agenzia matrimoniale: la Kinnections. Un’agenzia che ha davvero molto successo ed è diventata leader nel suo settore. Ma Kate ha dalla sua anche una particolarissima capacità. Infatti è in grado di percepire l’energia tra le persone e capire così se è possibile una relazione sentimentale tra loro. Un tocco particolare che ha ereditato dalla sua famiglia e che si tramanda da generazioni.

Kate aveva passato quasi tutta la vita a sfuggire dal suo dono/maledizione della sua famiglia e a provare un’infinità di lavori che si rivelavano sempre un disastro. C’era sempre qualcosa che non filava liscio, come se lei non fosse adatta e così passava al piano successivo.

Ma qualcosa all’orizzonte sembra destabilizzarla. Un giorno infatti entra nella sua agenzia Slade, un avvocato divorzista furioso con lei e la sua agenzia, poiché l’accusa di truffare la sorella alla ricerca del vero amore. Ma Kate nei suoi confronti percepisce una strana energia…

Per convincerlo del contrario Kate accetta la sfida lanciata dall’avvocato, ovvero quella di trovargli la donna dei suoi sogni. In questo modo è convinta di dimostrargli l’esistenza del vero amore. Ma Kate sa che dovrà impegnarsi molto in questa ricerca e che non può fermasi davanti a quell’attrazione elettrizzante che la travolge ogni volta che lo incontra. Perché si sa che gli opposti si attraggono.

Kate fece il possibile per concentrarsi sui documenti e non pensare a Slade Montgomery. L’ istinto le diceva che era meglio rischiare la causa perché quell’uomo emanava pericolo da  ogni poro. Ma lei non era mai stata una vigliacca e non aveva nessuna voglia di cominciare proprio adesso. Nessun Problema. Sarebbe riuscita a gestirlo.

Un romanzo davvero avvincente e che incuriosirà il lettore a tal punto da costringerlo a voler sapere se la giovane protagonista riuscirà nel suo intento o se si lascerà andare al suo “sesto senso”.

Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance Fiction Sexy e Erotic. Ha raggiunto il successo con Contatto Indecente, Contatto Fatale, Contatto di passione  e Contatto finale.

Titolo: Cercando te
Autore:Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Anno: 2014
Pagine: 388
Prezzo:  13,90€